Prometto di perderti by Valeria Imbrogno

Prometto di perderti by Valeria Imbrogno

autore:Valeria Imbrogno [Imbrogno, Valeria]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Baldini&Castoldi
pubblicato: 2018-02-19T23:00:00+00:00


Abbiamo aspettato che Fabo si ristabilizzasse dopo la sepsi che lo aveva quasi ammazzato, prima di dirgli che suo padre era morto: è stato un ennesimo colpo durissimo per lui da incassare. È voluto restare solo, in silenzio per diversi giorni, poi ha subito cominciato a preoccuparsi per la casa al lago che, insieme all’India, restava nella sua testa come un ricordo veramente felice al quale, in qualsiasi modo, sarebbe voluto tornare. Non sono riuscita a fare niente per lenire quell’ennesimo dolore al quale non aveva potuto prepararsi, solo promettergli che la casa non sarebbe stata venduta. La casa è ancora lì.

Prima che Giorgio se ne andasse, avevamo deciso che sarebbe toccato a Carmen essere l’amministratore di sostegno del figlio. Avevo accettato senza problemi, ma a una condizione:

«Qualsiasi omissione o bugia che verrà detta a Fabiano, sarò io stessa a riferirgliela», ci avevo tenuto a puntualizzare.

Non ce n’è mai stato bisogno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.